LIVE

DIRETTA – Inter-Roma, Spalletti in conferenza stampa (LIVE)

Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Alle 15:00 di sabato 20 gennaio Luciano Spalletti terrà la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma, big match della ventunesima giornata di Serie A 2017-18. Il fischio d’inizio del posticipo è in programma alle 20:45 di domenica 21 gennaio e il tecnico nerazzurro incontrerà i giornalisti in vista di una gara speciale per lui, ex di questa occasione. La gara di andata sorrise all’Inter capace di imporsi per 3-1 sulla Roma all’Olimpico. Le due squadre stanno vivendo un periodo di crisi e hanno intenzione di rialzarsi.

Spalletti potrebbe svelare qualche dettaglio dell’11 titolare che proporrà contro gli uomini di Di Francesco. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire la conferenza del tecnico nerazzurro a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


15.45 Finisce qui la conferenza stampa di Spalletti.

15.43 “Ci sono alcuni giocatori che nel rush finale possono dare di più. Io penso sempre molte cose dei miei giocatori. Uno di questi potrebbe essere Dalbert, e mi aspetto di più da Candreva e che Gagliardini possa completare le qualità che ha”.

15.41 “Cancelo non va via, resta fino a fine anno e poi si vede. Voi preferite sempre credere ai procuratori”.

15.40 “Mercato? Siamo a posto così. In difesa abbiamo fatto il colpo, a centrocampo pure ed è contenta pure mia mamma. Scherzi a parte, stiamo sempre guardinghi sul mercato, ma va bene così. Abbiamo grandi direttori”.

15.37 “Mi dispiace per Gabigol, che non ha giocato in prestito. Non so se è stato un errore mandarlo in prestito, non ha senso se torna qui dopo che non ha giocato. Deve giocare nei prossimi sei mesi”.

15.35 “La Roma ha tanti giocatori forti. Sarà una partita con grande garra e lotta in mezzo al campo. Loro hanno un alieno, Raja”.

15.33 “Nessuna delle due rischia di più, noi proveremo a contenere la Roma che è una grande squadra, vogliamo attaccare le nostre difficoltà e vincere”.

15.30 Sulla presunta gufata in una domanda dell’inviato di Tuttosport: “Ce la vuoi menare come quando si diceva che prima o poi ne avremmo persa una?” Poi ride, e continua: “Anzi, no, ce la vuoi randellare proprio”.

15.25 “Con Totti e con gli altri ho passato momenti fantastici. Francesco? Con lui mi sono comportato come mi sarei dovuto comportare”.

15.23 “Mi porto dietro soltanto i fallimenti con la Roma. Sono ricordato per non aver vinto il campionato, per le sconfitte, per i terzi posti, per le eliminazioni”.

15.20 “Massa è uno dei migliori arbitri, ha preso delle decisioni contro di noi al Var ma corrette. E’ stato molto attento”.

15.17 “Probabilmente all’andata abbiamo avuto un buon equilibrio ed è girata bene in un paio di episodi. Joao Mario lì fu ottimo da subentrante, come del resto in altre occasioni”.

15.16 “Abbiamo lavorato giusto e duro in questa settimana, speriamo di mettere in pratica”.

15.13 “Sono molto soddisfatto per l’operato sul mercato. Rafinha deve ritrovare la condizione, sta a noi aiutarlo”.

15.12 “E’ una partita importante, ma non decisiva per la Champions. Manca ancora troppo tempo, non può essere decisiva, però è importante”.

15.10 Inizia la conferenza stampa di Spalletti.

15.00 Amici di Sportface, fra pochi istanti avrà inizio la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia del match del cuore contro la Roma. Qualche minuto di ritardo, poi si parte.

SportFace