LIVE

DIRETTA – Feralpisalò-Pordenone 3-1, Playoff Serie C 2017-18 (LIVE)

Feralpi Salò stemma

Alle 20:30 di venerdì 11 maggio FeralpiSalò e Pordenone si sfideranno in occasione del primo turno del playoff del girone. Le due squadre, rispettivamente al sesto e al nono posto al termine della regular season nel girone B di Serie C 2017-18, cercano la vittoria per sperare nella promozione. C’è un appuntamento da non perdere e dopo la vittoria per 4-1 sulla Triestina, i padroni di casa non vogliono fermarsi.

Sportface.it vi terrà compagnia lungo tutto l’arco dei playoff e vi permetterà di seguire questa partita con un livescore aggiornato in tempo reale per monitorare in tempo reale il risultato di questa gara.

AGGIORNA LA DIRETTA

FeralpiSalò-Pordenone 3-1


90′ Finisce qui, 3-1 tra Feralpisalò e Pordenone. Avanzano i padroni di casa, eliminati gli ospiti.

72′ Tris FeralpiSalò, ancora Marchi! La chiude qua la squadra di casa, difficile che gli ospiti possano segnare tre gol! 3-1.

52′ Feralpi in vantaggio con Marchi! Ribalta completamente tutto la squadra di casa, 2-1! Ora servono due gol ai Ramarri.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Fine primo tempo.

41′ Ha pareggiato la Feralpi! 1-1 con Raffaello sul finire del primo tempo, tutto ora torna nelle mani dei padroni di casa, ai quali basta anche un pareggio.

32′ Il Pordenone è in vantaggio! Ramarri avanti alla mezzora, 0-1 di Magnaghi importantissimo per le sorti del match, con la Feralpi che deve ora reagire.

1′ Si comincia!

SportFace