[the_ad id=”10725″]
Alle 20:45 di venerdì 8 dicembre Albinoleffe e Sambenedettese daranno vita all’anticipo della diciottesima giornata del girone B di Serie C 2017-18. Uno scontro diretto d’alta classifica tra la sesta e la quarta forza del campionato separate da un solo punto. I padroni di casa cercano il sorpasso dopo due sconfitte consecutive ma dovranno vedersela contro gli uomini di Capuano che vengono dal pareggio 1-1 contro il Pordenone.
L’ultimo incrocio tra le due squadre risale all’aprile del 2017 quando finì con un pareggio a reti inviolate. Difficile pensare ad un esito simile visti gli ottimi attacchi delle due formazioni. Sportface.it seguirà in diretta questa sfida e vi terrà compagnia a partire dal fischio d’inizio allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia.
Albinoleffe-Sambenedettese 0-1 (81′ Miracoli)
22:39 Termina qui l’incontro con la Sambenedettese che è riuscita a trovare il vantaggio a 9 minuti dal 90′ e ha poi mantenuto la calma giusta per portare a casa il risultato e i 3 punti.
90+2′ Ci prova l’Albinoleffe ma le idee sono poco chiare e si salva la squadra ospite.
90+2′ COSA HA PRESO PEGORIN! Il portiere della Sambenedettese mantiene il vantaggio dei suoi.
90′ Saranno 4 i minuti di recupero di questa sfida.
90′ Altro cambio per gli ospiti: Ceka al posto di Gelonese.
86′ Cambio per la Sambenedettese: Mattia IN Rapisarda OUT
81′ GOOOOOOOL SAMBENEDETTESE! MIRACOLI PORTA IN VANTAGGIO GLI OSPITI! Al secondo tentativo l’attaccante trova la deviazione giusta per bucare Coser!
79′ Doppio cambio per la squadra di casa: Cortellini e Nichetti entrano al posto di Sbaffo e Gelli.
71′ ALBINOLEFFE! Kouko trova alla perfezione Agnello che però non riesce a portare in vantaggio i suoi con il suo tiro che esce di poco a lato del palo.
69′ CHE OCCASIONE PER LA SAMBENEDETTESE! CONSON TROVA LA TRAVERSA!
68′ Valente viene sostituito da Esposito e non è d’accordo con la scelta del suo allenatore.
67′ Cambio Albinoleffe: Montella entra al posto di Colombi che non è riuscito ad essere pericolo in questo secondo tempo dopo una buona prima frazione di gioco.
65′ Punizione per gli ospiti. Tomi tenta il tiro ma la palla termina fuori.
62′ Primo cambio per l’Albinoleffe con l’infortunato Zaffagnini che non può concludere il suo match e Gusu entra al suo posto.
60′ Problemi fisici per Zaffagnini che chiede il cambio.
55′ Interviene senza problemi Pegorin su un cross insidioso di Gonzi.
48′ CHE AZIONE DI KOUKO! Deviazione sul tiro dell’Albinoleffe che guadagna un corner.
46′ Subito cambio per la Sambenedettese con Vallocchia che lascia il posto a Di Cecco.
21:49 Inizia la seconda frazione del match!
21:31 Finisce qui il primo tempo con il punteggio di 0-0.
44′ Non ci sarà recupero in questo primo tempo.
43′ Ammonito Sbaffo (Albinoleffe).
40′ Ancora un calcio d’angolo non sfruttato dagli ospiti che nonostante la spinta offensiva non stanno provando la via del gol.
34′ OCCASIONE PER COLOMBI! Il crossi di Gonzi è preciso e il giocatore dell’Albinoleffe prova il tiro che viene deviato da Pegorin.
30′ Continua la pressione della squadra di casa con Kouko che non riesce ad intervenire su una buona imbucata.
24′ Ancora occasione per l’Albinoleffe! Colombi non riesce ad impattare il pallone per il tap in del vantaggio dopo un tentativo di Zaffagnini da fuori.
21′ Terzo calcio d’angolo in favore della Sambenedettese che continua a spingere. Sugli sviluppi del corner Miracoli colpisce di testa ed il pallone esce di poco fuori, OCCASIONE PER GLI OSPITI!
18′ Cross di Gonzi che viene bloccato, con qualche difficoltà, da Pegorin.
14′ La squadra di casa si sta prendendo qualche rischio di troppo con gli ospiti che stanno cercando spazio in profondità per trovare il vantaggio.
9′ Si chiude bene l’Albinoleffe su un tentativo di azione personale da parte di Miracoli.
3′ PERICOLOSO AGNELLO! Il portiere della squadra ospite Pegorin non riesce a bloccare il pallone ma per fortuna della Sambenedettese non ci sono giocatori dell’Albinoleffe in agguato.
20:45 Inizia il match!
20:40 Buona sera a tutti! Tra poco inizierà il match.