Golf

Golf, Open d’Italia 2022 prima giornata oggi in tv: orari e diretta streaming

Francesco Molinari
Francesco Molinari - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la prima giornata dell’Open d’Italia 2022 di golf, che si apre oggi sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia, alle porte di Roma. Le prime 18 buche daranno già indicazioni importanti sullo stato di forma dei favoriti e degli italiani più attesi, con il torneo che viene ospitato sul campo dove tra 12 mesi andrà in scena la Ryder Cup 2023. Grande attesa quindi per Francesco Molinari, Guido Migliozzi e tutti gli altri azzurri in gara, ma anche per i big stranieri come Rory McIlroy, Viktor Hovland, Matt Fitzpatrick e tanti altri ancora. Di seguito tutte le info per seguire il primo round.

OPEN D’ITALIA 2022: CALENDARIO, ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

OPEN D’ITALIA 2022: MONTEPREMI E PRIZE MONEY

RYDER CUP 2023: I CRITERI DI QUALIFICAZIONE

I FAVORITI E GLI ITALIANI IN CAMPO

ORARI, TV E STREAMING – Il torneo si aprirà con le prime partenze intorno alle 7:10 di mattina, ma la diretta tv della prima giornata sarà affidata a Sky Sport Action dalle 13:30 alle 18:45, con studi prima e dopo la trasmissione del gioco. Diretta streaming su Sky Go e Now Tv, mentre Sportface ti terrà aggiornati quotidianamente sull’andamento del torneo.

Per quanto riguarda i giocatori più attesi, Francesco Molinari inizierà il suo primo round alle ore 8:30 dal tee della 10 insieme a Rory McIlroy e al campione uscente Nicolai Hojgaard, mentre alle 13:30 dal tee della 1 partirà Edoardo Molinari insieme a Hovland e Fitzpatrick. Dieci minuti dopo sarà la volta di Guido Migliozzi, che giocherà in compagnia di Adrian Meronk e del capitano di Ryder Cup Luke Donald.

SportFace