Golf

Golf, Open d’Italia 2017: Francesco Molinari nell’ultimo giro, orario e diretta tv

Francesco Molinari - Foto Federgolf

Francesco Molinari è in lotta per la vittoria finale dell’Open d’Italia 2017 al Golf Club Milano di Monza. L’azzurro, campione uscente, è infatti al secondo posto dopo tre giri con un totale di -15 a due colpi dall’inglese Matt Wallace, che è al comando con -17. Insieme a Molinari c’è anche l’altro anglosassone Tyrrell Hatton, mentre al quarto posto con -14 ci sono il thailandese Aphibarnrat ed il sudafricano Coetzee.

Francesco Molinari inizierà il suo ultimo giro alle 13:10 di domenica 15 ottobre, insieme a Coetzee. La loro sarà la penultima partita, seguita da quella di Wallace e Hatton che scatteranno alle 13:20. Una giornata finale tutta da vivere, che sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sky Sport 2 HD a partire dalle 12:30. Quindi tutto il giro di Molinari verrà trasmesso integralmente dall’emittente satellitare: la speranza è quella di poter gioire esattamente come dodici mesi fa.

Nel caso in cui il palinsesto di Sky dovesse impedire la trasmissione sul canale 202, l’Open d’Italia potrebbe essere spostato su un canale di Sky Calcio, restando comunque visibile anche a coloro che non sono abbonati al pacchetto calcio.

LE PAROLE DI FRANCESCO MOLINARI DOPO IL TERZO GIRO

SportFace