Da giovedì 29 gennaio a domenica 1° febbraio torna il grande golf internazionale su Sky e in streaming su NOW con il Bapco Energies Bahrain Championship, nuovo appuntamento del DP World Tour. In campo anche otto golfisti italiani sul percorso del Royal Golf Club.
Il torneo in Bahrain
Il DP World Tour fa tappa in Medio Oriente con il Bapco Energies Bahrain Championship, in programma da giovedì 29 gennaio a domenica 1° febbraio. Il torneo si disputerà sul percorso del Royal Golf Club, nel Kingdom of Bahrain, una delle sedi più apprezzate del circuito internazionale.
Gli italiani in gara
Saranno otto i rappresentanti italiani al via in Bahrain: Guido Migliozzi, Matteo Manassero, Francesco Laporta, Andrea Pavan, Renato Paratore, Filippo Celli, Stefano Mazzoli e Gregorio De Leo. Un contingente numeroso che proverà a ritagliarsi un ruolo da protagonista in una settimana di alto livello tecnico.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
La copertura su Sky e NOW
L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming su NOW per tutte le quattro giornate di gara. La telecronaca sarà affidata alla squadra di Sky Sport composta da Michele Gallerani, Massimo Scarpa e Claudio Viganò.
Programmazione TV e streaming
Di seguito il dettaglio completo della programmazione del Bapco Energies Bahrain Championship su Sky e NOW:
-
Giovedì 29 gennaio
dalle 9.30 alle 14.30
Sky Sport Uno, Sky Sport Golf e NOW -
Venerdì 30 gennaio
dalle 9.30 alle 14.30
Sky Sport Uno, Sky Sport Golf e NOW -
Sabato 31 gennaio
dalle 10.00 alle 14.30
Sky Sport Uno, Sky Sport Golf e NOW -
Domenica 1° febbraio
dalle 9.30 alle 14.30
Sky Sport Uno, Sky Sport Golf e NOW









