Formula 1

F1, presentazione Red Bull 2018: ecco la RB14 nerazzurra, solo un’edizione speciale? (FOTO)

Adrian Newey e Christian Horner, Red Bull - Foto Morio - CC-BY-SA-3.0

Cambio colore, stravolta la livrea: la RB14 sorprende tutti. Lunedì 19 febbraio è stato il giorno della presentazione della nuova Red Bull che gareggerà nel Mondiale 2018 della Formula 1. La scuderia austriaca ha stretto un nuovo accordo di partnership con la Aston Martin rivoluzionando completamente lo stile della monoposto.

Una Red Bull nerazzurra, con il toro e le inserzioni bianche. L’halo, novità tecnica nell’abitacolo, invece manterrà la colorazione nera così come scelto da Haas (mentre la Williams ha optato per il bianco). Ma sarà realmente questa la vettura che scenderà in pista nel 2018 oppure sarà solamente una versione “speciale”? Staremo a vedere se la Red Bull sorprenderà ancora una volta i propri fans perché nulla è da escludere e questa macchina, svelata tramite gli account social, potrebbe esser anche solamente un indizio per la reale vettura F1.

LA SPIEGAZIONE UFFICIALE DELLA RED BULL

CLICCA QUI PER VEDERE LA RED BULL RB14 UFFICIALE PRESENTATA AI TEST DI BARCELLONA

E dopo i cambiamenti nello stile, ci sarà anche una netta svolta alle prestazioni in pista? Daniel Ricciardo e Max Verstappen lo sperano, per poter tornare a lottare con Mercedes e Ferrari per un qualcosa di importante.

LA FOTO

SportFace