[the_ad id=”10725″]
Pole position numero 50 per Sebastian Vettel nel Gp del Messico 2017, il pilota della Ferrari proverà quantomeno a rimandare la festa di Hamilton nella terzultima prova del Mondiale di Formula 1: “Davvero un bel giro, devo dire – ha affermato il tedesco al termine delle qualifiche – Su questa pista è sempre molto difficile ed è complicato dover risolvere tutto in un solo giro. Dobbiamo massimizzare ogni cosa, oggi è molto importante e domani vedremo: andremo all’attacco. La Ferrari merita un buon risultato”.
Infastidito Verstappen, beffato proprio negli ultimi secondi di Q3 da Vettel: “Sono davvero seccato. In Q3 era difficile ottenere il massimo dai pneumatici ma ho dato tutto. In qualifica non è bastato ma almeno ho una buona posizione da cui partire”.
Partirà in seconda fila invece il leader del Mondiale Lewis Hamilton: “Ho dato tutto quello che potevo. L’ultimo giro, forse, poteva essere un paio di decimi più veloce ma non sarei stato in grado di giocarmela con i primi due. Ma siamo ancora in corsa e spero di poter battagliare con loro per la vittoria”.