Formula 1

F1, GP Bahrain 2018: orari e diretta tv delle qualifiche di sabato 7 aprile

Lance Stroll - Foto Bruno Silverii
Lance Stroll - Foto Bruno Silverii

La programmazione della giornata di sabato 7 aprile al Gran Premio del Bahrain, seconda tappa del Mondiale 2018 della Formula 1. A Sakhir si inizia a far sul serio e dopo la giornata d’approccio si entra sempre più nel clou del week end con le prove libere 3 e le qualifiche.

Sabato 7 aprile si partirà alle ore 14:00 con la terza sessione di prove libere dove piloti e team potranno testare le condizioni del tracciato, preparare il set-up e confrontarsi sul giro secco e sul passo gara in ottica qualifica. Alle 17:00 partirà proprio la sessione di qualificazione che formerà la griglia di partenza attraverso le consuete tre fasi dal Q1 al Q3. Nei 12 minuti finali si lotterà per centrare la pole position dopo il lampo di Hamilton in Australia.

Sportface.it seguirà l’intera giornata di sabato 7 aprile del GP del Bahrain con aggiornamenti in tempo reale tramite le dirette testuali per entrambe le sessioni. Prove libere 3 e qualifiche verranno trasmesse in diretta televisiva esclusiva su Sky Sport.

Il programma di sabato 7 aprile

Ore 14:00, Prove libere 3
Ore 17:00, Qualifiche

SportFace