Sportface TVOriginals
Formula 1

“È in coma”: dramma Hamilton, F1 sconvolta

Hamilton
“È in coma”: dramma Hamilton, F1 sconvolta (Instagram Hamilton) - Sportface.it

Per Lewis Hamilton è un momento particolarmente difficile e la Formula 1 si stringe intorno a lui

Grande apprensione in casa Ferrari per il momento particolarmente complicato vissuto da Lewis Hamilton.

Questa volta però si va oltre la pista e si tocca la sfera personale di un pilota che ha scritto pagine di storia indelebile del motorsport. I sette titoli in bacheca, i trionfi con la Mercedes, i record accumulati anno dopo anno sono niente davanti al dramma che sta vivendo in queste ore il campione britannico.

Tutta la Formula 1 si stringe intorno al suo fuoriclasse, costretto a saltare i test Pirelli per stare vicino a chi gli ha conquistato un pezzo di cuore.  La notizia è arrivata ieri ed oggi sono stati diffusi ulteriori aggiornamenti che non lasciano certo pensare a nulla di buono: Roscoe, il cane di Lewis Hamilton, è in coma. Alle prese con una brutta polmonite, l’animale è stato sedato ed ora si aspetterà il risveglio per capire le sue condizioni.

Hamilton, paura per Roscoe: le sue condizioni

Lo stesso Hamilton ha voluto aggiornare i suoi tifosi sulle condizioni di Roscoe, il cane che da anni lo accompagna in giro per il mondo sui vari circuiti.

Hamilton e Roscoe

Hamilton, paura per Roscoe: le sue condizioni (Instagram Hamilton) – Sportface.it

Il pilota tramite Instagram ha comunicato gli ultimi aggiornamenti sulla salute del cane, ricoverato ormai da qualche giorno. “Per favore, abbiate un pensiero per Roscoe – il suo messaggio arrivato in mattinata -. Voglio tenervi tutti aggiornati. Roscoe si è preso di nuovo la polmonite e non riusciva a respirare. È stato ricoverato in ospedale e sedato per calmarlo, ma mentre lo controllavano il suo cuore si è fermato”.

Il numero 44 della Ferrari ha poi continuato: “I veterinari sono riusciti a recuperare il battito cardiaco e ora è in coma. Non sappiamo se si sveglierà. Domani proviamo a svegliarlo”. Quindi Hamilton conclude: “Sono al suo fianco e voglio ringraziarvi tutti per le vostre preghiere e il vostro sostegno”. Un messaggio pieno di amore, dal quale trapela la grande apprensione che c’è nel pilota per il suo amico a quattro zampe.

Già ieri Hamilton aveva raccontato la disperazione per la salute di Roscoe, parlando di ore delicate. Saranno molto difficili da far passare quelle che verranno con la Formula 1 che si stringe intorno al suo campione che vive un momento personale terribile e prega affinché le notizie che arriveranno domani siano positive.

Change privacy settings
×