[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La prima tappa del Tour de France 2018, in programma sabato 7 luglio, sarà trasmessa da Rai e da Eurosport: sulla tv nazionale la rete principale sarà Rai3, che dedicherà ben tre programmi: “Tour in diretta” e “Tour all’arrivo” trasmetteranno le fasi calde e l’arrivo della corsa, mentre il consueto “Processo alla tappa” analizzerà subito dopo il traguardo quanto accaduto. La programmazione su Rai3 prenderà il via approssimativamente tra le 14:30 e le 15, ma le prime fasi in diretta della tappa verranno raccontante su RaiSport. Non manca inoltre l’opzione streaming, grazie al servizio di RaiPlay.
PAY – Molto importante però anche l’offerta di EuroSport, che trasmetterà integralmente fin dal km 0. Anche in questo caso possibile seguire in streaming (sempre a pagamento) il Tour grazie ad Eurosport Player che permette ai suoi abbonati la visione on demand su smartphone, PC e tablet. Infine, la rubrica “Tour Extra” sarà il contenitore degli approfondimenti di Eurosport prima e dopo ogni giornata del Tour de France 2018.
La partenza è prevista da Noirmoutier en l’Ile alle 11.10, mentre l’arrivo a Fontenay-le-Comte è programmato tra le 15:38 e le 16:04.
https://www.sportface.it/ciclismo/tour-de-france-2018-prima-tappa-percorso-altimetria/479421