Calciomercato

Calciomercato: ultimo giorno, martedì 31 gennaio 2017 (LIVE)

Calciomercato

Si chiuderà alle 23.00 di martedì 31 gennaio la sessione invernale di calciomercato. Sportface vi terrà compagnia per tutta la giornata con gli ultimi movimenti di mercato per non farvi perdere proprio nulla.

——

23.00 – CALCIOMERCATO CONCLUSO.

22.45 – Manolo Gabbiadini è ufficialmente un nuovo giocatore del Southampton.

22.20 – Il Torino ha acquistato il portiere Milinkovic-Savic, fratello del centrocampista della Lazio.

21.54 – La Sampdoria chiude per Verre, centrocampista del Pescara.

21.39 – Terranova si trasferisce dal Sassuolo al Frosinone.

21.16 – Rescissione consensuale tra l’Atalanta e Carlos Carmona.

20.45 – Saltato il trasferimento di Herteaux al Nantes, bloccato dalla cessione di Wague. Il francese resterà ad Udine.

20.33 – Gakpé passa dal Genoa al Chievo, è ufficiale.

20.19 – Robert Acquafresca ha rescisso il contratto con il Bologna. Ripartirà dalla Ternana.

19.50 – Il Chelsea ha formulato un’offerta da 30 milioni per arrivare ad Antonio Candreva. L’Inter ha dichiarato il calciatore incedibile.

19.20 – Honda-Lazio. Clamorosa possibile trattativa last-minute tra il Milan e la società biancoceleste.

18.40 – Sirigu è ufficialmente il nuovo portiere dell’Osasuna.

18.18 – La Sampdoria ha acquistato il calciatore croato Lorenzo Simic, classe 1996, dall’Hajduk Spalato.

18.00 – El Kaddouri è un nuovo giocatore dell’Empoli. Ha firmato un contratto fino al 2020.

17.44 – Fumata nera tra Roma e Lille per Gerson!

17.30 – Ancora Lazio: forte interessamento del Lille per Kishna, nel frattempo i biancocelesti danno il benvenuto ad Aboukar

16.23 – Lazio ai saluti con Leitner, ceduto a titolo definito all’Augsburg

16.02 – Ibarbo torna al Cagliari, il colombiano era in prestito al Paok Salonicco

15.28 – Mounier all’Atalanta in prestito dalla Francia, adesso è ufficiale. L’annuncio sul sito ufficiale della Lega

15.05 – Giaccherini resta al Napoli, nessun trasferimento alla Roma o alla Juventus

14.45 – Ai dettagli la trattativa tra Napoli ed Empoli per El Kaddouri alla ricerca del sostituto di Saponara. Lo riporta Pedullà

14.22 – Non c’è accordo al momento tra Samp e Crotone per Budimir. Secondo quanto riportato da Di Marzio è la richiesta del prestito gratuito dei calabresi a non soddisfare i blucerchiati

14.13 – L’Inter ha ufficializzato di Trent Lucas Sainsbury, in prestito dal Jiangsu Suning sino al 30 giugno 2017

13:50 Il Besiktas annuncia il ritorno in prestito di Demba Ba dallo Shanghai Shenhua:

13:43 Sul suo sito ufficiale il Cagliari annuncia il rientro in squadra di Alessandro Deiola dal prestito che lo ha visto in campo con lo Spezia nella prima parte di stagione.

13:33 Iniziate le visite mediche per Simic che, a meno di eventuali intoppi dell’ultimo minuto, diventerà un giocatore della Sampdoria come annunciato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

13:03 Gianluca Di Marzio comunica una notizia a sorpresa: il Sassuolo riporta in Italia Scamacca dal PSV con l’ex Roma classe 1999 che ritorna in Italia.

12:55 Ravel Morrison viene ceduto dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto al QPR, secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio.

12:50 Dopo le visite mediche, ecco l’ufficialità: Andrea Ranocchia è un giocatore dell’Hull City in prestito.

12:45 Problemi nella trattativa per Gerson al Lille.

12:30 L’Empoli sta perfezionando la trattativa con El Kaddouri, pronto a salutare il Napoli e a trasferirsi secondo le notizie di Gianluca Di Marzio.

12:25 Il Mainz ufficializza Quaison, ormai ex Palermo, tramite un comunicato e un tweet sul profilo ufficiale comunicando un contratto fino al 2021:

12:10 Per arricchire la rosa, dopo la partenza di Ranocchia, l’Inter pensa a Trent Sainsbury, difensore australiano classe 1992 che ora gioca al Jiangsu Suning secondo quando dichiarato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

11:54 Malcontento per Ulloa al Leicester che su twitter scrive: “Con tutto il rispetto per i tifosi del Leicester mi sento tradito da Ranieri e abbandonato dal club. Non giocherò più per loro…” Chissà che non sia un messaggio di addio prima di un trasferimento dell’attaccante argentino.

11:40 Secondo quanto riporta Peppe Di Stefano giornalista di Sky Sport, il Genoa ha comprato il restante 35% dal River Plate del Cholito Simeone per 2,1 milioni ed è quindi ora completamente un giocatore della squadra ligure.

11:20 Clamorosa notizia comunicata da Gianluca Di Marzio: Biabiany declina la proposta del Chelsea, preferendo restare a Milano.

10:55 Nonostante le parole di Marotta che definiva chiuso il mercato della Juventus, GloboEsporte riporta un interesse del São Paulo su Hernanes cercando di concludere in questa giornata un ritorno del giocatore brasiliano nella squadra in cui ha giocato tra il 2004 e il 2005 e poi nelle stagioni dal 2006 al 2010.

10:50 De Ceglie potrebbe lasciare la Juventus e andare al Brescia dove Brocchi sarebbe contento di accoglierlo tra i suoi giocatori secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito.

10:35 Secondo Alfredo Pedullà il Chievo sarebbe vicino a chiudere per Serge Gakpe del Genoa.

10:30 Colpo del Lille che si aggiudica Anwar El Ghazi, talentino ormai ex Ajax classe 1995 che aveva destato interesse in alcune società italiane come Roma e Milan che approda in Ligue 1 dove vestirà la maglia numero 7. L’acquisto è stato comunicato dalla società sul suo sito e sull’account ufficiale twitter:

10:05 La Sampdoria potrebbe anticipare il rientro di Antonio Palumbo dalla Ternana dove era stato mandato in prestito annuale dopo l’acquisto in estate secondo quanto riporta il giornalista di SkySport Gianluca Di Marzio.

9:45 Il Siviglia blinda Steven Nzonzi rinnovando il suo contratto fino al 30 giugno 2020, come si legge dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società spagnola. Il centrocampista francese di origini congolesi era stato avvicinato a diverse squadre, tra cui la Juventus, ma ha deciso di rimanere in terra andalusa.

9:00 Leon Bailey, esterno d’attacco giamaicano, lascia il Genk e approda al Bayer Leverkusen, lo comunica il club sul suo account twitter ufficiale:

1:00 – Sirene inglesi anche per Biabiany. Dopo il prestito di Ranocchia all’Hull City, spunta l’ipotesi Chelsea per l’ex Parma con un prestito sino a giugno

0:30 – Juventus e Bologna hanno completato l’acquisto in sinergia di Manuel Valencia, classe 1998 del Cortulua. Domani le visite mediche a Bologna

0:00 – Il Milan cede in prestito secco Rodrigo Ely in Liga. Il difensore rossonero vestirà la maglia dell’Alaves sino a giugno

SportFace