[the_ad id=”10725″]
Il Milan abbandona la pista che porta a Keita Balde. L’attaccante della Lazio continua a temporeggiare nel tentativo di trovare l’intesa con la Juventus ed i rossoneri, ora, guardano altrove. Primo contatto per Federico Bernardeschi. In giornata, secondo quanto appreso dalla redazione di Sportface.it, c’è stata una telefonata per sondare il terreno per l’esterno militante nella Fiorentina. Un nome che pochi giorni fa vi avevamo annunciato come possibile “idea” alternativa all’attaccante biancoceleste.
Con l’operazione Keita ormai quasi saltata, il Milan chiuderà comunque la trattativa per Lucas Biglia. Il centrocampista argentino, dopo aver giocato con la Nazionale, farà rientro in Italia e nei prossimi giorni si definiranno gli ultimi dettagli prima del suo arrivo a Milano. In giornata da segnalare anche la presenza del procuratore Riso che a Casa Milan è tornato per riproporre il Papu Gomez, fantasista dell’Atalanta. Risposta fredda da parte della società rossonera che con i bergamaschi vuole continuare solamente la trattativa per Andrea Conti. Per chiudere sarà importante trovare un accordo soprattutto nelle contropartite con Felicioli e Vido fra i nomi caldi.
Per l’attacco, invece, continuano ad esser tre i “papabili” compagni di reparto di André Silva. Nella giornata di ieri vi abbiamo dato la notizia riguardo Diego Costa con l’attaccante spagnolo che sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio e molto dipenderà soprattutto dal procuratore Mendes. Andrea Belotti continua a rimanere in pole position ma è un’operazione che si farà solo qualora Cairo dovesse accettare contropartite ed una parte cash che non superi i 45 milioni di euro. Per Nikola Kalinic, invece, la pista è più fredda ed il croato verrà preso in considerazione seriamente solamente nel momento in cui cadranno le prime due opzioni.