Sportface TVOriginals
Calciomercato

Atalanta, Luca Percassi: “Koopmeiners fondamentale, non è nei nostri piani cederlo”

Teun Koopmeiners
Photo LiveMedia/Davide Casentini Reggio Emilia, Italy, August 20, 2023, Italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Atalanta BC Image shows: Teun Koopmeiners of Atalanta BC during US Sassuolo vs Atalanta FC, 1° Serie A Tim 2023-24 game at Mapei Stadium - Città del Tricolore in Reggio Emilia (RE), Italy, on August 20, 2023. LiveMedia - World Copyright

Luca Percassi ha fatto il punto della situazione sul mercato dell’Atalanta, soffermandosi in particolare sulle cessioni: “La trattativa per Miranchuk all’Atlanta United è in stato avanzato. Djimsiti? C’è un interesse concreto dell’Al-Rayyan che va avanti da tempo, ma per noi è un giocatore importante e al momento non c’è nulla più“.

Infine, su una situazione più delicata come quella di Teun Koopmeiners: “Il discorso è sempre lo stesso: si tratta di un giocatore fondamentale per noi e cederlo non è nei nostri piani“. Su un possibile interesse della Juventus, invece, non ha approfondito e si è limitato a dire – anche con riferimento all’interesse per O’Riley, che andrebbe eventualmente a sostituire l’olandese -: “Chiunque venga ceduto deve essere rimpiazzato. Attualmente non siamo però in una situazione di emergenza“.

Change privacy settings
×