Viareggio Cup

Formazioni ufficiali Milan-Pro Vercelli, Torneo di Viareggio 2018

Milan Primavera 2016-2017 - Foto sito ufficiale Viareggio Cup

Le formazioni ufficiali di Milan-Pro Vercelli, match della seconda giornata del girone 8 del Torneo di Viareggio 2018. I rossoneri e i piemontesi scendono in campo ad Altopascio (Lucca) per cercare di ipotecare il passaggio del turno dopo la vittoria dell’esordio. Il Milan si è infatti imposto 1-0 sul Cai, mentre la Pro Vercelli ha sconfitto per 2-1 l’UYSS New York all’esordio.

Il calcio d’inizio è previsto per le 20:30, con Sportface.it che vi permetterà di seguire il match in tempo reale grazie alla diretta testuale con cui non perdere nemmeno un’emozione di questa partita decisiva ai fini della qualificazione.

SEGUI IL LIVE 

Le formazioni ufficiali

Milan: Guarnone; Negri, Bellodi, Merletti, Llamas; Bianchi, Brescianini, Pobega; Torrasi, Forte, Tsadjout. A disp: Cavaliere, Sportelli, Campeol, Sanchez, El Hilali, Bargiel, Capanni, Chiarpario, Finessi, Dias, Vigolo.

All.: Alessandro Lupi

Pro Vercelli: Chiovenda, Besozzi, Cortinovis, De Marino, Pezziardi, Bedino, Grossi, Mal, Bani, Tunesi, Ciceri. A disp: Vero, Rovei, Iezzi, Lucchesi, Sangiorgi, Panizzi, Sapone, D’Agostino, Della Morte, Febbrasio, Gerbi, Iacuaniello, Pagliaro, Quagliata, Agosta.

All.: Vito Grieco

SportFace