[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La scomparsa di Carlo Vanzina ha scosso il mondo del cinema italiano. Il regista, 67 anni, è scomparso a Roma e a darne la notizia sono stati la moglie Lisa e il fratello Enrico. Una scomparsa che ha toccato profondamente anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che su twitter ha voluto ricordare così Vanzina: “Caro Carlo, abbiamo condiviso insieme moltissime stagioni della nostra vita da ragazzi e da uomini. Negli ultimi 35 anni ci siamo sbellicati dalle risate a prendere in giro questo Paese straordinario. Qualcuno non lo ha capito. Ma moltissimi si. Il tuo garbo da un lato e la tua conoscenza professionale dall’altro ti hanno permesso di entrare con merito nella storia del nostro cinema. Ciao Carlo, ti abbraccio intensamente, ti ringrazio e non ti dimenticherò. Aurelio”
Caro Carlo, abbiamo condiviso insieme moltissime stagioni della nostra vita da ragazzi e da uomini. Negli ultimi 35 anni ci siamo sbellicati dalle risate a prendere in giro questo Paese straordinario. Qualcuno non lo ha capito. Ma moltissimi si.
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 8, 2018
Il tuo garbo da un lato e la tua conoscenza professionale dall’altro ti hanno permesso di entrare con merito nella storia del nostro cinema. Ciao Carlo, ti abbraccio intensamente, ti ringrazio e non ti dimenticherò. Aurelio
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 8, 2018