Calcio

Supercoppa Italiana 2017, Juventus-Lazio: il programma della vigilia

Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

La Lega Calcio ha reso noto il programma della giornata di vigilia della Supercoppa italiana in programma domenica 13 agosto tra Juventus e Lazio allo Stadio Olimpico di Roma.

Sabato 12 agosto sarà, quindi, la giornata dedicata alle conferenze stampa e agli allenamenti della vigilia con la Juventus che farà per prima la ricognizione in campo con Massimiliano Allegri che, in seguito, parlerà davanti ai microfoni dei media insieme ad un suo giocatore. Per quanto riguarda la Lazio, invece, conferenza stampa alle ore 17 di Simone Inzaghi ed un giocatore e poi allenamento ufficiale previsto sull’erba dell’Olimpico alle ore 19.

La Supercoppa è il primo trofeo in palio in questa stagione 2017/2018 con entrambe le squadre che vorranno vincere per continuare nel migliore dei modi l’avvicinamento alla prima di campionato, in programma per il 19 e 20 agosto.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DI SABATO 12 AGOSTO:

Ore 17.00 LAZIO: conferenza stampa allo Stadio Olimpico di Simone Inzaghi accompagnato da un calciatore – durata 30 minuti.

Ore 17.50 JUVENTUS: ricognizione del campo per 15 minuti da parte dei calciatori aperta ai media.

18.20 JUVENTUS: conferenza stampa allo Stadio Olimpico di Massimiliano Allegri accompagnato da un calciatore – durata 30 minuti.

19.00 LAZIO: allenamento ufficiale allo Stadio Olimpico con i primi 15 minuti aperti ai media.

SportFace