Supercoppa Europea 2017, Real Madrid-Manchester United: data, orario e tv

Gareth Bale - Foto Football.ua CC BY-SA 3.0

Il Real Madrid sfata il tabù e centra il “doblete” vincendo la Champions League per il secondo anno di fila. Ancora una volta sul tetto d’Europa la formazione di Zinedine Zidane che è riuscita a sconfiggere la Juventus di Massimiliano Allegri nella tanto attesa finale di Cardiff. Per i blancos, però, è già tempo di proiettarsi avanti con il pensiero perché la conquista della coppa “dalle grandi orecchie” ha spianato la strada verso la Supercoppa Europea 2017. Le “merengues” proveranno a centrare un altro titolo da inserire nella prestigiosa bacheca e per farlo dovranno sconfiggere il Manchester United di José Mourinho, fresco trionfatore nell’Europa League.

Appuntamento dunque per il prossimo 8 agosto alle ore 20.45. Teatro dell’ambita competizione all’Arena Philip II di Skopje, in Macedonia. La partita sarà trasmessa probabilmente in chiaro sui canali Mediaset.

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.