Serie B

Serie B 2021/2022: Brescia beffato, la Spal pareggia al 94′

Serie B 2018-2019 Logo

Il Brescia pareggia 1-1 contro la Spal. Amarezza per gli uomini di Corini che sprecano l’occasione di porsi in terza posizione e restano al quinto posto in classifica con 63 punti. Gli ospiti invece, trovano un punto vano che li lascia al 15esimo posto a quota 36.

Primo tempo a reti bianche al Rigamonti. Meglio gli uomini di Venturato, che nonostante l’uscita per infortunio di Rossi, hanno tentato in diverse occasioni di passare in vantaggio: prima con Mancosu e poi con Pinato. Sul finale di primo tempo arriva anche il tentativo di Da Riva, palla deviata alta sopra la traversa. 

Ad inizio ripresa sono ancora gli ospiti a gestire il gioco, impostando bene e cercando la rete del vantaggio. Al 48esimo Mancosu ci riprova con un calcio piazzato indirizzato in porta, Joronen salva il Brescia. I padroni di casa alzano i giri sul finale cercando i tre punti tanto fondamentali per la lotta alla Serie A. Leris ci prova al 57’ con un mancino che termina alto sopra la traversa, stessa fine la spizzata di testa provata da Adorni all’82esimo. Il vantaggio dei padroni di casa arriva sul finale grazie alla magnifica giocata in area da parte di Tramoni. Delusione Brescia al 94esimo, quando Latte Lath stacca di testa in area firmando il pareggio. Termina 1-1 al Rigamonti.

SportFace