Serie B

Serie B 2017-18, Cremonese-Brescia: le formazioni ufficiali della decima giornata

Pasquale Marino - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Cremonese-Brescia, match valevole per la decima giornata del campionato di Serie B 2017-18. Allo Stadio Giovanni Zini di Cremona si aprirà ufficialmente il terzo turno del campionato cadetto con la sfida fra la sesta e la diciassettesima in classifica. Tante posizioni dividono le due formazioni in un campionato davvero sorprendente contando il fatto che sono solamente 3 i punti di distacco.

La Cremonese torna fra le mura amiche dove in stagione è attualmente imbattuta avendo conquistato una vittoria e 3 pareggi. Per il Brescia, invece, il successo manca dal 30 settembre perché nelle ultime 3 partite sono arrivate due sconfitte ed un pareggio.

Nel campionato cadetto Cremonese e Brescia non si sfidano dalla stagione 2005-06 con pareggio per 1-1 a Cremona e vittoria di misura 1-0 per il Brescia in casa. Negli ultimi 20 anni la Cremonese ha sconfitto i diretti rivali odierni solamente ai supplementari in Coppa Italia il 12 agosto 2012.

Le formazioni ufficiali

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Marconi, Claiton, Procopio; Cavion, Pesce, Cinelli; Piccolo; Brighenti, Mokulu. All. Tesser

Brescia (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Longhi, Bisoli, Ndoj, Martinelli, Furlan; Rivas, Caracciolo. All. Marino

SportFace