Serie A

Verona, Salcedo: “Io in nazionale con Esposito? Dipende da noi”

Stadio Bentegodi - Foto Sportface.it

L’Hellas Verona ha sconfitto il Brescia nel corso della dell’undicesima giornata di Serie A 2019/2020 per 2-1, con una delle due reti segnata dal giovanissimo Eddie Salcedo. Proprio l’azzurrino ha commentato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, rilasciando particolari considerazioni, alcune delle quali ironiche.

Salcedo ha esordito parlando del suo tecnico, che è stato peraltro del suo esordio in Serie A nella stagione 2017/2018: “Juric? Quando sono arrivato al campo la prima volta mi ha parlato e mi ha detto che se fosse stato il mio allenatore l’anno scorso all’Inter mi avrebbe menato. Cosa non è andato l’anno scorso? Cercavo sempre di migliorare ogni giorno, lui mi ha detto che non ho fatto il massimo. Voglio bene al mister, gli devo tanto”.

Successivamente l’attaccante veronese ha parlato della possibilità di vederlo in coppia con Salvatore Esposito in nazionale: “Dipende da noi. Dobbiamo essere umili e lavorare per realizzare questo sogno. Dedico il gol ai miei due nonni che sono mancati un po’ di tempo fa e avrebbero voluto assistere a questo momento“.

SportFace