Serie A

Torino, Burdisso: “Tare e Parolo mentono, le immagini sono chiare”

Nicolas Burdisso
Nicolas Burdisso - Foto Antonio Fraioli

Non si placano le polemiche il giorno dopo un infuocato Lazio-Torino, nell’occhio del ciclone per una serie di decisioni di Giacomelli non digerite dai biancocelesti. Episodio chiave l’espulsione di Ciro Immobile nel finale di primo tempo per una testata a Nicolas Burdisso. Il difensore è stato raggiunto dai Sky Sport 24 e ha dato la sua versione: “Non sono qui per difendermi ma per chiarire, per me quello che succede in campo muore lì. Io ho solo riferito all’arbitro cos’è successo con Immobile e poi lui ha visto le immagini”.

“Tare e Parolo sostengono che ho detto a Giacomelli che Immobile non mi abbia toccato? Non dicono la verità, le immagini parlano chiaro: lui mi viene addosso. Non sono uno che fa scenate – ha spiegato – mi dispiace essere qui per questo quando avremmo dovuto parlare della grande partita del Torino”. 

“Giallo per me? Io resto fermo. Ognuno difende i propri interessi, capisco dirigenti e calciatori ma io ho detto all’arbitro che la cosa poteva rimanere tra me e Immobile“, ha concluso.

SportFace