Serie A, su Dazn arriva ‘Palleggi di Supertele’ per rivivere il meglio della stagione

Stefano Pioli Stefano Pioli - Foto Marti

Archiviata la stagione 2021/2022 del campionato di Serie A, il programma di Dazn ‘Supertele, leggero come un Pallone’, condotto ogni lunedì sera da Pierluigi Pardo, è pronto a far rivivere agli spettatori tutte le emozioni dell’annata calcistica. Il meglio della stagione è infatti disponibile da questo weekend su Dazn con “Palleggi di Supertele”, in cui puntata dopo puntata, si sono alternati diversi ospiti: Allegri, Mourinho, Pioli o Marcello Lippi, e poi calciatori ed ex campioni come Chiellini, Bonucci, Roberto Carlos, Kakà, Bobo Vieri, Toni e Cannavaro, Federica Pellegrini e Bebe Vio. Presenti anche ospiti del mondo dello spettacolo: da Pupi Avati a Carlo Verdone, da Cattelan a Fiorello, o ancora Bocelli e Jovanotti, l’architetto e urbanista Stefano Boeri e lo scrittore Maurizio De Giovanni.

Pierluigi Pardo ha spiegato il segreto del successo della prima stagione del suo programma: “Raccontare la bellezza del calcio in maniera larga e trasversale con leggerezza, fantasia e competenza è stato fantastico. Dazn ha voluto sperimentare una nuova formula per raccontare la passione per il pallone, assecondando i gusti di tifosi e spettatori e arricchendo così la propria offerta editoriale in un momento clou del campionato di Serie A. La formula ha permesso una contaminazione narrativa tra il tradizionale post partita molto tecnico che abbiamo trasformato in un momento di intrattenimento grazie al confronto in studio con gli ospiti presenti, una trasmissione nella trasmissione”.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.