Serie A 2017-18, Inter-Udinese: programma telecronisti Sky e Premium

Miranda Miranda - Foto Antonio Fraioli

La programmazione completa dei telecronisti Sky e Premium Sport designati per Inter-Udinese, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio San Siro si aprirà il terzultimo turno del girone di andata del massimo campionato italiano con l’impegno di sabato 16 dicembre delle ore 15:00 fra Inter e Udinese.

La formazione di Luciano Spalletti, ex di turno, proverà a conquistare altri tre punti per guidare la vetta della classifica. L’Udinese di Massimo Oddo, però, è in cerca di un risultato prestigioso con tante motivazioni per poter far bene a Milano. La partita verrà trasmessa in diretta dalle due pay-tv Sky e Premium Sport. Su Sky la telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile mentre il commento tecnico sarà di Carlo Muraro, a bordocampo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Per Premium Sport, invece, la telecronaca sarà ad opera di Roberto Ciarapica assistito da Massimo Paganin. Bordocampo e interviste Massimo Veronelli e Marco Barzaghi.

Il programma

Ore 15:00, INTER-UDINESE
SKY
Telecronista: Riccardo Gentile
Commento tecnico: Carlo Muraro
Bordocampo e interviste: Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni
PREMIUM
Telecronista: Roberto Ciarapica
Commento tecnico: Massimo Paganin
Bordocampo e interviste: Massimo Veronelli e Marco Barzaghi

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.