Stadio Meazza, curva Sud Milan
Serie A

Milan-Atalanta, Massara: “Mercato per essere competitivi. Le entrate sono terminate”

Mercato importante per lo Scudetto? Il Milan vuole competere fino alla fine in tutte tre le competizioni. L’incidenza degli infortuni è altissima, e con anche il Covid bisogna essere pronti nelle scelte”. Sono queste le parole a Sky di Frederic Massari, direttore sportivo del Milan, che ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Atalanta.

Un mercato che ha portato anche Tomori, con la possibilità di riscattarlo dal Chelsea: “Si cerca sempre di poter avere un diritto: qualche volta non è possibile, e pur di avere un giocatore si può rinunciare a questo diritto. Siamo convinti ci possa Fikayo ci possa aiutare, dato che ha caratteristiche diverse dai giocatori che abbiamo in organico. Ha nella velocità e nell’aggressività delle qualità che gli altri hanno in maniera meno spiccata”. Su un possibile vice Hernandez ha aggiunto: Le entrate in questo mercato sono terminate, ma vedremo se in questi ultimi dieci giorni ci saranno opportunità particolari”.

Un mercato dei rossoneri, tutto sommato, per provare a vincere subito: E’ un mercato per poter essere competitivi in tutte le partite. Purtroppo abbiamo dovuto fronteggiare diverse emergenze, ma per fortuna il mister ha trovato delle soluzioni, mettendo in risalto qualità inaspettata in alcuni giocatori”. Infine, ovviamente, due parole lapidarie sul big match di stasera: “Stasera ci aspetta una partita estremamente complicata”.

 

 

SportFace