Probabili formazioni

Lecce-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Immobile e Correa, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lecce-Lazio, match valido per la trentunesima giornata della Serie A 2019/2020. Sfida tra due squadre che non stanno passando momenti brillanti: gli uomini di Liverani hanno perso tutte le sfide dalla ripresa, subendo ben 14 reti e con lo spauracchio della retrocessione sempre più verosimile; i biancocelesti, invece, non hanno più margine di errore in ottica Scudetto dopo la ripassata subita all’Olimpico dal Milan. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di martedì 7 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI LECCE – Difesa salentina che sarà guidata da Lucioni e Paz, mentre a centrocampo sarà Shakhov a sostituire lo squalificato Tachtsidis, con Petriccione che giocherà in mediana. Da valutare le condizioni di Majer, Deiola e Dell’Orco, tornati a lavorare sul campo con la squadra, ma non convocati contro il Sassuolo, al pari di Lapadula. Da valutare anche le condizioni di Rossettini, mentre davanti Babacar è in vantaggio su Falco.

QUI LAZIO – Inzaghi ritrova Immobile e Caicedo, che faranno coppia in attacco supportati da Jony e Lazzari sulle fasce. A centrocampo verso Parolo va verso la conferma, anche se insidiato da Cataldi: l’azzurro sarà affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Sempre fuori dai giochi Lulic, Marusic e Luiz Felipe.

Le probabili formazioni di Lecce-Lazio:

LECCE (4-3-3): Gabriel; Donati, Paz, Lucioni, Calderoni; Barak, Petriccione; Shakhov, Saponara, Babacar, Farias.
Ballottaggi: Babacar 55% – Falco 45%
Squalificati: Tachtsidis
Indisponibili: Maier (in dubbio), Deiola (in dubbio), Dell’Orco (in dubbio), Lapadula

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile
Ballottaggi: Parolo 60% – Cataldi 40%
Squalificati:
Indisponibili: Lulic, Marusic, Luis Felipe

SportFace