Calciomercato

L’agente di Lautaro Martinez: “Messi lo vuole al Barcellona? Venga lui all’Inter”

Lautaro Martinez - Foto Agencia de Noticias ANDES CC BY SA 3.0

Il procuratore di Lautaro Martinez, Beto Yaque, lancia un’idea di mercato clamorosa. Il feeling nato tra il suo assistito e Lionel Messi durante la Copa America 2019 è innegabile, tanto che il fenomeno del Barcellona avrebbe richiesto ai suoi dirigenti di acquistarlo: “Messi lo vuole al Barcellona? E’ felice all’Inter, perchè non può essere Leo a venire in nerazzurro?“.

La battuta di Yaque è evidentemente goliardica, ma nasconde un fondo di verità: “Essere elogiato dal giocatore migliore del mondo è molto bello. Lautaro in questo modo ha ancora più voglia di migliorarsi e raggiungere determinati obiettivi. In questo momento pensa solo all’Inter ed è felice in nerazzurro. Nessuno del Barcellona mi ha mai contattato. Mi sono arrivati solamente dei rumors, che comunque sono veritieri“.

“Lukaku e Dzeko? Ci deve essere sempre una sana competizione, nessuno ha il posto assicurato. Sarà il campo a dire chi meriterà di giocare. Speriamo che il campionato possa andare meglio rispetto allo scorso anno, anche perchè adesso tutto il mondo sa chi è Lautaro” conclude il procuratore di Lautaro.

SportFace