Serie A

Juventus, rinnovata partnership con Coca-Cola: “Obiettivo valorizzazione mercato europeo”

Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus, Juventus - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

La Juventus ha annunciato il rinnovo pluriennale della partnership con Coca-Cola, iniziata nel 2019, con l’obiettivo comune di coinvolgere sempre più i tifosi, come si legge nella nota del club: “Coca-Cola e Juventus collaboreranno insieme per coinvolgere i tifosi a livello europeo con diverse iniziative e attività che vedranno protagoniste anche le Juventus Women. Si parla di una collaborazione che celebra la magia nata dall’incontro tra tifosi e che lega la comunità bianconera nella sua totalità. L’accordo prevede l’esclusiva nella categoria degli ‘sparkling soft drink’ con la presenza dei prodotti nelle aree Hospitality e in tutti i punti vendita dell’Allianz Stadium, la nostra casa, nei vari momenti pre, durante e post partita, oltre a eventi per i fan, visibilità del marchio e attività sui social media”. “La sinergia tra le due Aziende ha come obiettivo la valorizzazione del mercato Europeo, strategico per entrambi, grazie alla creazione di attivazioni di marketing comuni mirate alla creazione di un’esperienza unica online e offline per tutti i tifosi”, ha aggiunto Tiziana Di Gioia, Chief Commercial Officer della Juventus.

SportFace