Massimiliano Allegri
Serie A

Juventus-Milan, Allegri: “Kean? Oggi una bella esultanza. Lasciamolo in pace”

Kean ha fatto molto bene, ha fatto anche una bella esultanza e quindi son contento. Moise è un giovane e bisogna lasciarlo in pace. Con la società abbiamo deciso che era giusto tenerlo. Lui è un centravanti diverso da Mandzukic. Ha bisogno di migliorare”. Queste le parole di Massimiliano Allegri al termine di Juventus-Milan, match della trentunesima giornata di Serie A all’Allianz Stadium decisa dal classe 2000.

Due a uno per i bianconeri è il risultato finale: “Era importante vincere e ci siamo riusciti. Abbiamo giocato bene nel secondo tempo, ora ci manca o una vittoria o un pareggio, se il Napoli riuscisse a vincere tutte le partite. Avevamo di fronte il Milan, sapevo che potevamo avere difficoltà perché per la prima volta c’erano alcuni giocatori fuori ruolo come A.Sandro terzo centrale, Bernardeschi mezzala. A partita in corso l’abbiamo risistemata e abbiamo fatto bene anche sul piano fisico”.

Poi la conclusione su Dybala, contrariato al momento della sostituzione:  Giusto che Paulo sia arrabbiato perché tutti tengono a giocare. Veniva da un periodo che non giocava, il gol gli dà fiducia. Tutti devono essere lì a combattere perché i compagni son lì che ti vogliono prendere il posto“.

SportFace