Serie A

Juventus, Allegri: “Non si parla mai di episodi a favore. Futuro? Ho contratto al 2018”

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Massimiliano Allegri ha incontrato i giornalisti a Vinovo nella consueta conferenza stampa prepartita di campionato. La sua Juventus affronterà domani – domenica 5 marzo alle 15.00 – l’Udinese nella ventisettesima giornata di Serie A. “Cercherò di mettere la miglior squadra. Veniamo da cinque  giorni di recupero, ci saranno un po’ di cambi ma davanti giocano gli stessi. Higuain sempre in campo? Non so, ma domani sicuro. Marchisio sta bene, devo decidere se farlo partire o no“.

Inevitabile il riferimento a Juventus-Napoli di Coppa Italia e le tante polemiche:  “A me fa sorridere che gli allenatori parlino sempre degli episodi contro e mai di quelli a favore.  Gli episodi si equivalgono a fine campionato e a meno che non siano clamorosi non sono così importanti”.

Allegri ha poi parlato del futuro e delle sirene della Premier League: “Parlare di cosa faccio io non interessa. La squadra deve arrivare in fondo e poi quando sentirò la società deciderò. Ho un contratto fino al 2018 e adesso non ci sono altri pensieri”.

SportFace