Probabili formazioni

Inter-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Inter, Stefan De Vrij FOTO ANTONIO FRAIOLI

Le probabili formazioni di Inter-Torino, match valido per la trentaduesima giornata della Serie A 2019/2020. Si preannuncia come un match molto delicato sotto tutti i punti di vista. In palio, non a caso, vi saranno punti pesanti a diverse latitudini. Gli uomini di Antonio Conte (65 punti) sono stati infatti risucchiati dall’Atalanta, occupando ora un preoccupante – più che pericolante – quarto posto, mentre quelli di Moreno Longo (34 punti), nonostante la buona affermazione ottenuta col Brescia, sono ancora pienamente invischiati nella lotta per non retrocedere. Calcio d’inizio alle ore 21:45 di lunedì 13 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI INTER – In difesa Bastoni rientrerà dalla squalifica e andrà ad affiancare De Vrij e Skriniar. Sulla sinistra sempre aperto il ballottaggio Biraghi-Young. In mezzo al campo potrebbe essere data una chance da titolare a Vecino dopo i 20 minuti finali giocati a Verona, mentre sulla trequarti Eriksen si riprende il campo dal primo minuti. Lautaro Martinez in leggero vantaggio su Sanchez, inamovibile invece Lukaku.

QUI TORINO – Nei granata mister Longo tornerà a schierare nella formazione titolare Izzo, tornato dalla squalifica, che andrà ad affiancare Bremer e N’Koulou. L’assenza per squalifica di Zaza potrebbe portare Longo a virare su un 3-4-2-1: sulla trequarti Verdi e Berenguer sono pronti a innescare capitan Belotti, con lo spagnolo pressato da Edera. Sulla fascia destra aperto il ballottaggio De Silvestri-Aina, mentre in mezzo al campo uno tra Meité e Lukic farà compagnia a Rincon.

Le probabili formazioni di Inter-Torino:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Vecino, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku
Ballottaggi: Biraghi 55% – Young 45%, Vecino 55% – Gagliardini 45%, Lautaro Martinez 55% – Sanchez A. 45%
Squalificati:
Indisponibili: Sensi, Barella (in dubbio), Moses (in dubbio)

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, N’Koulou, Izzo; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi, Berenguer, Verdi; Belotti.
Ballottaggi: De Silvestri 55% – Aina 45%, Meité 55% – Lukic 45%, Berenguer 60% – Edera 40%
Squalificati: Zaza
Indisponibili: Baselli

SportFace