Serie A

Hellas Verona, Cioffi: “Ho visto ancora un ottimo atteggiamento, la giusta mentalità in campo”

Gabriele Cioffi
Gabriele Cioffi - Foto LiveMedia/Davide Casentini

Il tecnico dell’Hellas Verona, Gabriele Cioffi, ha commentato il test amichevole in famiglia tra Hellas Verona A ed Hellas Verona B. In primo luogo l’allenatore ha dichiarato di essere soddisfatto sul piano dell’atteggiamento: “Come nell’amichevole dello scorso sabato, oggi ho visto ancora il giusto atteggiamento in campo da parte dei ragazzi. Siamo all’inizio della nostra preparazione, non mi aspettavo nulla di diverso dal punto di vista atletico, ma ho visto ciò che mi interessava ovvero la giusta mentalità”. 

Successivamente qualche battuta sul mercato della sua squadra: “Sono soddisfatto dei ragazzi che ho a disposizione. In attacco ho più giocatori con caratteristiche diverse: questo mi permetterà di utilizzare soluzioni differenti anche a gara in corso. Tutte le mosse che vengono fatte sul mercato dalla Società vanno di pari passo con la mia idea di calcio”. 

Infine un punto sugli infortunati: “I ragazzi che non erano presente quest’oggi in campo sono tutti alle prese con piccoli acciacchi dovuti alla ripresa degli allenamenti, ho preferito non rischiarli”.

SportFace