Serie A

Formazioni ufficiali Sampdoria-Verona: Serie A 2017/2018

Lucas Torreira e Bartosz Bereszynski
Lucas Torreira e Bartosz Bereszynski - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Verona, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 15:00 andrà in scena l’incontro fra le formazioni di Marco Giampaolo e Fabio Pecchia.

QUI SAMPDORIA – Le avversarie attaccano ed i blucerchiati son chiamati a difendere. La Samp, attualmente in sesta posizione, occupa l’ultimo posto disponibile per la zona Europa ed è attualmente a pari punti con il Milan, diretta rivale nel prossimo turno. L’obiettivo odierno sarà quello di tornare a distanziare i rossoneri di tre punti per poi giocar con più tranquillità la gara di San Siro nel 25° turno.

QUI VERONA – Dopo il sorprendente 4-1 esterno a Firenze, l’Hellas è caduto in una nuova sconfitta contro la Roma. Il match perso con i giallorossi, per una rete a zero, ha dato comunque spunti positivi al tecnico scaligero che è pronto a tentar un nuovo colpaccio in trasferta a Genova.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi Verona, il 20 settembre 2017 in occasione della quinta giornata del girone d’andata, il match fra l’Hellas e la Samp terminò a reti inviolate.

Le formazioni ufficiali

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Caprari; Zapata, Quagliarella.

Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Vukovic, Fares; Valoti, Buchel, Aarons; Matos, Petkovic, Kean.

SportFace