[the_ad id=”10725″]
“Il futuro di Keita? Dobbiamo fare in fretta, capire cosa succederà in un verso o nell’altro. Se dovesse uscire abbiamo urgenza di sostituirlo. E dobbiamo coprire anche il buco lasciato da Hoedt”. Sono le parole del tecnico della Lazio Simone Inzaghi dopo la vittoria sul campo del Chievo firmata in extremis da Sergej Milinkovic-Savic. “È un giocatore in continua crescita, può darci ancora di più – ha sottolineato l’allenatore biancoceleste parlando del serbo ai microfoni di Sky Sport – Ha tecnica, grandissima fisicità: ora deve mantenere la stessa umiltà della scorsa stagione”.
Inzaghi ha poi commentato la prestazione della Lazio: “Avevamo voglia di vincere – ha sottolineato il tecnico – Sapevamo che non sarebbe stato semplice. Nel primo tempo abbiamo fatto troppo poco, la mia squadra ha avuto un approccio sbagliato. Abbiamo avuto la fortuna di andare in vantaggio ma ci siamo seduti, mentre nella ripresa siamo entrati con un altro piglio, abbiamo creato tanto e meritato la vittoria. La mia esultanza? Probabilmente ho esagerato un po’ troppo, ma ci sta a inizio stagione. Ora abbiamo due settimane di tempo per lavorare e preparare la prossima sfida”.
Ai microfoni di Mediaset Premium Inzaghi ha invece elogiato Immobile: “Lui e Belotti insieme con la maglia dell’Italia contro la Spagna? Sono due grandi giocatori, mister Ventura saprà scegliere nel migliore dei modi. Io mi tengo Ciro: da quando è arrivato sta facendo tanto per la Lazio”, ha concluso Inzaghi.