Serie A

Amichevole 2019: la Lazio dilaga nel primo test stagionale contro l’Auronzo

Joaquin Correa
Joaquin Correa - Foto Antonio Fraioli

La Lazio vince e convince nella prima uscita stagionale contro l’Auronzo, riuscendo a prevalere per 18-0 ai danni della compagine dilettantistica avversaria. I biancocelesti hanno palesato dinamismo, voglia di fare e una complessiva ottima condizione fisica, condita da parecchi gol di splendida fattura: buonissime prestazioni dei nuovi acquisti Vavro, Lazzari e Adekanye.

Il primo tempo viene dominato dalla Lazio sul piano del gioco, la quale effettua un pressing offensivo asfissiante e costringe gli avversari ad una strenua difesa, che porta inevitabilmente alle varie reti biancocelesti: una tripletta di Correa, una doppietta di Caicedo e i gol di Leiva, Acerbi e Parolo pongono fine ad una convincente prima frazione capitolina.

Il secondo tempo presenta lo stesso copione del primo, con la Lazio dominante e il pallino del gioco sempre biancoceleste, con le marcature di Luis Alberto, Correa, Parolo, Anderson, Patric, Acerbi e Adekanye per il 18-0 conclusivo che rende onore a quanto visto in campo, per un inizio di stagione super del club della capitale.

SportFace