[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’Inter pareggia 3-3 contro lo Zenit a Pisa all’Arena Garibaldi. Apre Candreva ma Noboa risponde puntuale. Poi è Icardi dal dischetto a portare in vantaggio i nerazzurri ma il pareggio con Mak non si fa attendere. A questo punto lo Zenit prende coraggio e firma il 3-2 con Hernani, prima del pareggio Inter con Lautaro. Bene Candreva e Lautaro, meno bene Gagliardini, la nota meno positiva di questa serata.
Handanovic 6
Poteva fare di più in occasione dell’1-1 di Noboa: il tiro è potente ma centralissimo. Incolpevole sugli altri due gol, preciso nell’ordinaria amministrazione
D’Ambrosio 6
DÃ supporto a Politano e ottiene la sufficienza in fase difensiva (79′ Zappa s.v.)
De Vrij 6
Preciso e pulito, sembra già pronto per la nuova stagione (64′ Ranocchia 6 Non sfigura)
Skriniar 6.5
La coppia centrale è la nota più positiva del primo tempo. Lui fa la sua parte e prende in consegna bene Dzyuba
Dalbert 5.5
Molto scolastico, fa il suo senza strafare. Cresce, anche in termini di personalità , nella ripresa. Ma nel finale rovina tutto con un grave errore che poteva costare caro
Gagliardini 5
Spalletti chiede di giocare ad uno, massimo due tocchi. Lui rallenta un po’ la manovra ma avrà modo di recuperare la migliore condizione. Sbaglia molto e i suoi errori costano più di una ripartenza avversaria. Il peggiore questa sera.
Asamoah 6
A sorpresa schierato a centrocampo, lui dà quantità e polmoni al servizio della squadra (76′ Roric s.v.)
Politano 6
L’inizio è positivo ma il suo atteggiamento è l’esatto opposto di quello di Dalbert. Ha una grande voglia di mettersi in mostra e questo lo spinge spesso a strafare. Non mancano imprecisioni, a volte anche pericolose per la retroguardia nerazzurra. Rimandato. (76′ Colidio s.v.)
B. Valero 6.5
Nella giornata delle occasioni e della voglia di dimostrare, lui è tra i protagonisti. Prova a mettere ordine alla manovra ma la condizione fisica va migliorata. Al 40′ va vicino al gol ma è poco lucido sotto porta. Poi nel secondo tempo conquista un calcio di rigore (64′ Emmers 6.5 Un tuttocampista, fa vedere buone cose)
Candreva 7
Che gol! Al primo pallone toccato, lo trasforma in oro. Propizia il gol di Lautaro con un cross preciso (76′ Salcedo s.v.)
Icardi 6
Un fantasma per 40′, poi si accende e libera al tiro Borja Valero da buona posizione. Viene servito poco e male ma nel secondo tempo firma il rigore del momentaneo 2-1 (64′ Lautaro 7 Si fa subito vedere con un colpo di testa imperioso che termina a lato. Poi firma la rete da pochi passi da vero numero 9. La nota più positiva in questo precampionato)