
Matias Soule - Foto Luigi Canu / IPA Sport / IPA
Il ct campione del mondo blinda il trequartista della Roma e allontana l’ipotesi di una convocazione azzurra: “È nei nostri radar, crediamo nelle sue qualità”.
Matías Soulé resta nel mirino della Selección. Dopo settimane di indiscrezioni e l’eco delle parole del suo agente, Lionel Scaloni ha spento ogni dubbio alla vigilia dell’amichevole con Porto Rico a Miami.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
“In Federcalcio non ci hanno mai davvero pensato – sottolinea Italpress – e anche Rino Gattuso non ha preso in considerazione l’idea di convocarlo. Ci aveva riflettuto Luciano Spalletti, ma il fantasista oggi alla Roma aveva risposto: ‘No grazie, aspetto l’Albiceleste’”.
Ora la conferma è arrivata direttamente dal ct campione del mondo: “Soulé è nei nostri radar così come altri ragazzi che seguiamo, credendo nelle loro qualità e nella possibilità di poter portare in Nazionale il loro contributo. Sono giocatori che hanno un futuro nella nostra Selección”.
Un messaggio che mette a tacere i rumors su un possibile approdo azzurro del 21enne ex Juve, che con la maglia giallorossa sta vivendo la stagione della consacrazione.