Sportface TVLive
Calcio Ultimi Articoli

Rangnick rivela: “Il Bayern Monaco mi ha contattato, ma penso solo agli Europei con l’Austria”

Ralf Rangnick ha rilasciato in un'intervista al portale austriaco 90minuten.at., rivelando di essere nel mirino del Bayern Monaco per il post Tuchel. Le sue parole.

Ralf Rangnick ha rilasciato in un’intervista al portale austriaco 90minuten.at., rivelando di essere nel mirino del Bayern Monaco per il post Tuchel: “Sono stato contattato e ho avvisato anche la Federcalcio austriaca visto il legame di fiducia che ci lega. Al momento non è una cosa che mi preoccupa: sono del tutto concentrato sugli Europei“.

Il ct dell’Austria ha poi spiegato i fattori che prenderà in considerazione nel momento di fare questa scelta: “Ciò che mi spinge non è il denaro, ma la possibilità di fare la differenza e di sviluppare una squadra per avere successo“. Continua a guardarsi intorno dunque la società bavarese, che dopo aver incassato alcuni no come quelli di Xabi Alonso (che resterà al Bayer Leverkusen) e Julian Nagelsmann (che ha rinnovato con la Germania), prosegue la sua ricerca per il nuovo allenatore.

Change privacy settings
×