Probabili formazioni

Serie A, quinta giornata: Verona-Sampdoria, le probabili formazioni

Verona 2017-2018
Verona 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Verona-Sampdoria, sfida valevole per la quinta giornata di Serie A 2017-18. Gli scaligeri hanno conquistato un solo punto e arrivano dalla pesante sconfitta per mano della Roma. I blucerchiati sono ancora imbattuti, con 7 punti e una partita in meno.

Pecchia, complici i numerosi e la squalifica di Souprayen, non avrà dubbi da sciogliere. Si passa a un 4-2-3-1 con il jolly Romulo che arretrà per fare il terzino sinistro e il tridente dietro a Pazzini formato da Kean, Bessa e Verde. Può trovare posto anche Cerci, recuperato dall’infortunio.

Pochi cambi anche negli ospiti. Sulla destra Bereszynski prenderà il posto di Sala, come ha fatto domenica a partita in corso, complici i problemi accusati dal terzino italiano. In attacco conferma per Zapata, presentatosi al pubblico blucerchiato con una rete dopo appena 20 secondi.

Le probabili formazioni

Hellas Verona (4-2-3-1): Nìcolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Romulo; Buchel, B. Zuculini; Kean, Bessa, Verde; Pazzini. All. Pecchia
Ballottaggi: Kean 55% – Cerci 45%
Squalificati: Souprayen (un turno)
Indisponibili: Bianchetti (lombosciatalgia), Brosco (rottura legamento crociato), Fares (stiramento al collaterale), Felicioli (lesione al retto femorale), F. Zuculini (rottura legamento crociato)

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni, Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All. Giampaolo
Ballottaggi: Praet 65% – Linetty 35%; Zapata 60% – Caprari 40%; Bereszynski 60% – Sala 40%; Strinic 60% – Murru 40%
Squalificati: 
Indisponibili: Dodò (frattura del radio)

SportFace