[the_ad id=”10725″]
Il match dell’Ezio Scida di domenica 5 marzo alle ore 15:00 vedrà di fronte due squadre uscite sconfitte dalle rispettive sfide della ventiseiesima giornata; il Crotone rimontato in casa dal Cagliari ed il Sassuolo sconfitto dal Milan in una partita ricca di episodi sfavorevoli e polemiche.
Di Francesco dovrà sopperire all’assenza di una figura fondamentale per il suo centrocampo come quella di Pellegrini, squalificato per somma di cartellini, mentre Nicola potrà contare sulla completezza della rosa per portare a casa quelli che sarebbero 3 punti vitali per un Crotone ormai in apnea. Probabile spazio a Capezzi nel centrocampo crotonese, escluso nel match di Cagliari, che dovrebbe sostituire Barberis; conferma probabile invece per Claiton, reduce da una prestazione disastrosa.
Per quanto riguarda gli ospiti prevedibile un leggero turnover che potrebbe premiare con la titolarità il giovane Dell’Orco (in perenne ballottaggio con Letschert e Cannavaro), mentre davanti Matri potrebbe sostituire Defrel; da segnalare come possibile sorpresa la presenza in campo di Ragusa.
Le probabili formazioni
CROTONE (4-4-2): Cordaz, Rosi, Ceccherini, Claiton, Martella, Acosty, Crisetig, Capezzi, Stoian, Trotta, Falcinelli All: Nicola
Ballottaggi: Capezzi 55% – Barberis 45% ; Martella 65% – Sampirisi 30% – Mesbah 5% ; Trotta 80% – Simy 20%
Squalificati: –
Indisponibili: –
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Gazzola, Dell’Orco, Acerbi, Peluso, Duncan, Aquilani, Missiroli, Berardi, Matri, Politano All: Di Francesco
Ballottaggi: Matri 55% – Defrel 45% ; Dell’Orco 60% – Letschert 30% – Cannavaro 10% ; Politano 70% – Ragusa 30%
Squalificati: Pellegrini
Indisponibili: Lirola, Magnanelli, Biondini