[the_ad id=”10725″]
Dopo la sconfitta casalinga nel recupero con la Fiorentina, il Pescara giocherà un’altra gara in casa contro un altro avversario tosto come la Lazio di Inzaghi, che in settimana ha espugnato San Siro aggiudicandosi l’accesso alla semifinale di Coppa Italia.
Per il match della ventitreesima giornata del campionato di Serie A, Massimo Oddo sembra orientato a proporre lo stesso undici iniziale che era partito bene con la Fiorentina trovando la rete del vantaggio, salvo poi essere rimontato e subire la rete del sorpasso all’ultimo minuto.
Anche la Lazio arriva da una sconfitta casalinga in campionato, quella contro il Chievo Verona. Per Simone Inzaghi, le uniche due novità rispetto all’ultima gara saranno il rientro dalla squalifica di Immobile, che riprenderà regolarmente il suo posto al centro dell’attacco biancoceleste, e il ritorno di Keita dalla Coppa d’Africa.
Le probabili formazioni
Pescara (4-1-4-1): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Gyomber, Biraghi; Bruno; Zampano, Memushaj, Benali, Caprari; Bahebeck. All.Oddo
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Bovo, Campagnaro, Coda, Fornasier, Gilardino, Vitturini
LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi
BALLOTTAGGI: Basta-Patric 80%-20%, de Vrij-Hoedt 70%-30%, Lulic-Keita 60%-40%
INDISPONIBILI: Lombardi