Probabili formazioni

Serie A, 22ª giornata: Inter-Pescara, le probabili formazioni

Ivan Perisic - Inter 2015/2016 - fotomenis.it

Nella ventiduesima giornata di campionato l’Inter ospita il Pescara, alla ricerca della settima vittoria consecutiva. Mister Stefano Pioli ha l’intera rosa a disposizione ad eccezione dello squalificato Ansaldi, che sarà sostituito da Santon. Dietro ad Icardi agirà Joao Mario, match winner nella trasferta di Palermo, e non Banega. L’unico dubbio da scogliere resta quello tra Murillo e Miranda: il colombiano è stato vittima di un attacco febbrile ma, se dovesse farcela, sarà lui ad affiancare Medel al centro della difesa, con Miranda che, diffidato, potrebbe rifiatare in vista della Juventus.

Una squalifica da fronteggiare anche per Massimo Oddo: sarà Benali a prendere il posto di Caprari fermato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Rispetto al match col Sassuolo potrebbe esserci una novità tra i pali: dopo la brutta prestazione di Bizzarri, Oddo potrebbe dare una chance a Fiorillo.

Le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Santon; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Ballottaggi: Santon-Nagatomo 60%-40%, Murillo-Miranda 60%-40%
Squalificati: Ansaldi
Indisponibili: –

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Coda, Stendardo, Zampano; Crescenzi, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Bahebeck, Benali.

Ballottaggi: Fiorillo-Bizzarri 55%-45%
Squalificati: Caprari
Indisponibili: Bovo, Brugman, Campagnaro, Fornasier, Gilardino, Muntari, Vitturini

 

SportFace