Serie A 2019/2020, Roma-Brescia: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Le probabili formazioni di Roma-Brescia, match della tredicesima giornata di Serie A 2019/2020 in programma allo Stadio Olimpico. Si gioca domenica 24 novembre alle 15:00 e la partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it non vi lascerà soli e vi consentirà di seguire il match in tempo reale con gli aggiornamenti in tempo reale, la moviola live, le parole dei protagonisti e le pagelle del match al triplice fischio.

ROMA – Tornano tra i convocati Pellegrini e Mkhitaryan che dovrebbero partire dalla panchina. Da valutare le condizioni di Gianluca Mancini reduce da un affaticamento muscolare in Nazionale: in caso di forfait Diawara è pronto a scendere in campo. Dietro a Dzeko ci saranno Zaniolo, Pastore e uno tra Kluivert e Under.

BRESCIA – Spazio al 4-3-3 con Spalek e Ayé al fianco di Mario Balotelli. Bisoli, Tonali e Romulo pronti ad agire a centrocampo dal 1′.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko
Ballottaggi: Spinazzola 60% – Florenzi 40%,  Mancini 55% – Diawara 45%; Kluivert 55% – Under 45%;
Indisponibili: Cristante, Kalinic, Zappacosta, Mancini (In dubbio)
Squalificati: –

Brescia (4-3-3): Joronen; Sabelli, Magnani, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek, Balotelli, Ayé
Ballottaggi: Ayè 55% – Donnarumma 45%
Indisponibili: Dessena, Chancellor (In dubbio)
Squalificati: Mateju

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio