Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Lazio-Parma: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Joaquin Correa
Joaquin Correa - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Parma, match della quarta giornata di Serie A 2019/2020. Le due squadre scenderanno in campo allo Stadio Olimpico in occasione del posticipo del turno di campionato in programma alle 20:45 di domenica 22 settembre. Dopo il match di Europa League contro il Cluj, la squadra biancoceleste punta a riscattare il ko con la Spal. Stesso discorso per il Parma reduce dalla sconfitta casalinga contro il Cagliari per 3-1. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con la diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.

LAZIO – Possibile chance per Vavro nel trio difensivo completato da Acerbi e Radu. Correa e Immobile tornano a formare la coppia d’attacco.

PARMA – Spazio al 4-3-3 con Kulusevski, Inglese e Gervinho. Ballottaggio tra Pezzella e Iacoponi in difesa mentre Brugman ha più chance di Kucka dal 1′.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Vavro 55% – Bastos 45%; Leiva 60% – Parolo 40%
Indisponibili: Luiz Felipe
Squalificati: –

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho
Ballottaggi: Brugman 65% – Kucka 35%
Indisponibili: Kucka (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace