Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Sampdoria-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Joaquin Correa
Joaquin Correa - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni e come vedere in tv Sampdoria-Lazio, match della prima giornata di Serie A 2019/20. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 25 agosto nella cornice dello Stadio Ferraris con diretta tv targata Sky. La partita sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA – Di Francesco debutta col 4-3-3 con Gabbiadini, Quagliarella e Caprari nel tridente. Linetty, Ekdal e Jankto i favoriti in mediana.

LAZIO – Spazio a Vavro che con Acerbi e Bastos completa il tridente difensivo. Correa e Immobile sicuri di una maglia in attacco. Lazzarri è già tornato in campo e spinge per giocare titolare con il tutore alla mano, difficilmente Inzaghi lo rischierà, in vista anche del derby alla seconda giornata. Tornato in gruppo anche Milinkovic-Savic che ora vuole giocarsi una maglia con Parolo, il serbo comunque è leggermente indietro di condizione visto lo stop, ecco perché il centrocampista italiano parte favorito.

Le probabili formazioni 

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari
Ballottaggi: Ekdal 60% – Vieira 40%
Indisponibili: Maroni
Squalificati: Depaoli

Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Patric, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile
Ballottaggi: Bastos 60% – Radu 40%, Patric 60% – Lazzari 40%
Indisponibili: Marusic, Jony, Milinkovic Savic (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace