Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Spal-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Leonardo Semplici, allenatore della Spal
Leonardo Semplici - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Spal-Juventus, l’orario e come vederla in tv. Il primo anticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2018/2019 è quello che potrebbe consegnare ai bianconeri lo scudetto matematico: ai ragazzi di Allegri basta un pareggio al Mazza, ma gli emiliani di Semplici vanno a caccia di punti per la salvezza e sfrutteranno questo impegno contro la capolista distratta dal ritorno di Champions per provare a ribaltare il pronostico. Calcio d’inizio sabato 13 aprile alle ore 15, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD. Veniamo ora alle possibili scelte dei tecnici.

QUI SPAL – Semplici schiera la formazione tipo in tutti i reparti, davanti favoriti per una maglia da titolare Petagna e Antenucci, ma va tenuto in considerazione Paloschi. A centrocampo Valoti e Murgia si contendono una maglia, con Kurtic e Missiroli certi di un posto.

QUI JUVENTUS – Possibile un massiccio turn over da parte di Allegri in vista dell’Ajax. In porta dunque vedremo Perin, De Sciglio a destra e Spinazzola a sinistra con Barzagli che è a disposizione e potrebbe trovare spazio al centro della difesa. A centrocampo Nicolussi Caviglia potrebbe giocare dal 1′ per la prima volta, con lui Khedira. Dybala, Douglas Costa e Kean in attacco.

Le probabili formazioni di Spal-Juventus:

SPAL (3-5-2): Viviano, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Missiroli, Murgia, Kurtic, Fares, Petagna, Antenucci
Ballottaggi: Murgia 55% – Valoti 45%, Antenucci 55% – Paloschi 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Regini

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Coccolo, Barzagli, Rugani; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Khedira, Spinazzola; Dybala, Kean.
Ballottaggi: Pjanic 55% – Nicolussi Caviglia 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Caceres, Chiellini, Matuidi, Douglas Costa

SportFace