Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Roma-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari, gara valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A 2018/2019. I giallorossi, dopo il pareggio a San Siro contro l’inter, cercano una vittoria all’Olimpico per continuare la corsa alla qualificazione in Champions League. I sardi arrivano dalla vittoria per 1-0 contro il Frosinone. Il match, in programma sabato 27 aprile alle ore 18, sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky Sport.

QUI ROMA – Cristante e Zaniolo, diffidati contro i neroazzurri, sono stati ammoniti e non ci saranno contro il Cagliari. Ranieri potrebbe far arretrare Pellegrini al posto dell’ex Atalanta, con Schick che agirebbe dietro a Dzeko affiancato da Under ed El Shaarawy.

QUI CAGLIARI – Maran dovrà fare a meno di Faragò, espulso contro il Frosinone e squalificato. Al suo posto a centrocampo dovrebbe agire Bradaric insieme a Cigarini e Ionita. Davanti confermati Birsa e Joao Pedro alle spalle di Pavoletti.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi; Under, Schick, El Shaarawy; Dzeko.
Allenatore: Ranieri
BALLOTTAGGI: –
INDISPONIBILI: De Rossi, Santon, Karsdorp
SQUALIFICATI: Zaniolo, Cristante

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Bradaric, Cigarini, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti.
Allenatore: Maran
BALLOTTAGGI: Srna 55% – Cacciatore 45%, Pellegrini 55% – Padoin 45%
INDISPONIBILI: Castro, Klavan
SQUALIFICATI: Faragò

SportFace