Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Udinese-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Dacia Arena - Foto Matteo.favi CC BY SA 4.0

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2018-19, l’orario di inizio e come vederla in tv. Alla Dacia Arena le due squadre bianconere si daranno battaglia sabato 6 ottobre alle ore 18. L’anno scorso finì con un pirotecnico 2-6 finale, con gli ospiti che giocarono per oltre un’ora in inferiorità numerica. Diretta tv dell’incontro in esclusiva su Sky Sport Serie A HD, ecco di seguito le possibili scelte dei due allenatori.

QUI UDINESE – Velazquez non ha intenzione di cambiare nonostante le due sconfitte consecutive che hanno messo un freno a un buon inizio di campionato. In avanti è ancora ballottaggio tra Pussetto e Machis col primo favorito, mentre Lasagna è ancora il titolare dell’attacco insieme all’intoccabile De Paul. Nella linea mediana favorito Behrami su Barak.

QUI JUVENTUS – Solito turn over ragionato per Allegri, che potrebbe far riposare Bonucci schierando Rugani in coppia con Chiellini. A centrocampo torna Khedira dal primo minuto: il tedesco ha segnato una tripletta nell’ultima partita giocata in Friuli. In attacco c’è un posto per due al fianco di Ronaldo e Mandzukic e se lo giocano Bernardeschi e Dybala col primo favorito.

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus:

UDINESE (4-3-3): Scuffet, Stryger, Nuytinck, Ekong, Samir, Mandragora, Fofana, Behrami, Pussetto, Lasagna, De Paul
Ballottaggi: Behrami 60% – Barak 40%, Pussetto 60% – Machis 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Ingelsson, Badu, Balic

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic
Ballottaggi: Rugani 55% – Bonucci 45%, Khedira 60% – Can 40%, Bernardeschi 55% – Dybala 45%
Squalificati: Douglas Costa
Indisponibili: Spinazzola, De Sciglio

SportFace