Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Sassuolo-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Mauro Icardi
Mauro Icardi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter, match della prima giornata del campionato di Serie A 2018-19 in programma al Mapei Stadium alle 20:30 di domenica 19 agosto. Dopo un mercato stellare, è tutto pronto per l’esordio in questa stagione degli uomini di Luciano Spalletti con molti volti nuovi così come i neroverdi che scenderanno in campo con Boateng e compagni. Sky Sport trasmetterà in diretta tv la partita ma Sportface.it non vi lascerà soli e, oltre ad un livescore con aggiornamenti in tempo reale, vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti.

SASSUOLO – Spazio al 4-3-3 di casa De Zerbi con Berardi, Boateng e Di Francesco nel tridente offensivo tutto nuovo al Mapei. Djuricic, Magnanelli e Duncan a centrocampo mentre Lirola, Ferrari, Lemos e Rogerio dovrebbero occupare i quattro ruoli del reparto difensivo.

INTER – Confermato il classico 4-2-3-1 con Politano, Vecino e Perisic alle spalle di Mauro Icardi. In dubbio Radja Nainggolan ancora alle prese con i problemi muscolari che lo hanno tenuto fuori nel precampionato. Gagliardini e Brozovic a centrocampo. Scalpita Lautaro Martinez.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Lemos, Rogerio; Djuricic, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco
Ballottaggi: Djuricic 60% – Sensi 40%; Boateng 60% – Babacar 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Lautaro, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Lautaro 55% – Vecino 45%, Vrsaljko 55% – D’Ambrosio 45%, Brozovic 55% – Dalbert 45%
Indisponibili: Nainggolan (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace