Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Sampdoria-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Curva tifosi Sampdoria
I tifosi della Sampdoria - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni e l’orario di inizio di Sampdoria-Fiorentina, e come vederla in tv. Prima giornata di Serie A 2018-19 che mette di fronte i blucerchiati e i viola in quella che appare già come una sfida per l’Europa League, anche se è prematuro parlarne. L’incontro va in scena al Luigi Ferraris di Genova alle ore 20.30 di domenica 19 agosto e sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport. Veniamo ora alle possibili scelte dei due allenatori:

QUI SAMPDORIA – Giampaolo non dovrebbe ritoccare più di tanto  il 4-3-1-2 della passata stagione, ma l’allenatore abruzzese ha perso alcune pedine fondamentali. In difesa spazio ai nuovi arrivi Andersen e Colley, in porta c’è Audero. Davanti il rebus: al fianco di Quagliarella chi tra Defrel e Kownacki?

QUI FIORENTINA – Pioli non ha ancora in mente il modulo definitivo per la sua squadra: probabile un 4-3-3 con Milenkovic adattato sulla corsia di destra e con Pjaca già titolare ma in ballottaggio con Eysseric. A centrocampo inamovibile Benassi, Gerson sostituisce lo squalificato Veretout.

MATCH RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Barreto, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Defrel.
Ballottaggi: Bereszynski 55% – Sala 45%, Barreto 60% – Linetty 40%, Quagliarella 55% – Kownacki 45%
Squalificati: Caprari
Indisponibili: Regini

Fiorentina (4-3-2-1): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Dabo, Benassi, Gerson; Chiesa, Pjaca; Simeone
Ballottaggi: Gerson 60% – Eysseric 40%, Pjaca 55% – Mirallas 45%
Squalificati: Veretout
Indisponibili: Thereau

SportFace